Domenica 19 maggio partecipa con lo staff di RomaCammina all’edizione 2019 della Komen Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.
L’evento è organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di Prevenzione a sostegno delle donne.
4 giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere all’interno del Villaggio allestito al Circo Massimo e la domenica, la tradizionale ed emozionante camminata nelle vie del centro città.
PROGRAMMA
Doppia possibilità per i soci di RomaCammina!
5 km di camminata che dal villaggio al Circo Massimo ci porterà attraverso piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, intorno al Colosseo e poi verso le Terme di Caracalla e piazza di Porta Capena.
E poi, per chi vorrà continuare l’allenamento per altri 5/6 km, andremo avanti lungo l’Appia Antica fino a Domine Quo Vadis per entrare poi al parco della Caffarella e concludere la nostra mattinata a largo Tacchi Venturi.
Appuntamento: ore 9.00 piazzale Ugo La Malfa (sotto la statua) per poi dirigerci alla partenza
SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA’ PER CHI DOVRA’ RITIRARE I PACCHI GARA
Durata: intera mattinata (percorso Komen Race 5 km + percorso fino al parco della Caffarella 5/6 km)
COSTO
donazione minima di 15,00 €
donando 20,00 € o più si contribuisce al progetto della Carovana della Prevenzione per aiutare Komen Italia a raggiungere sempre più donne che non possono prendersi cura della propria salute.
Compila il modulo per iscriverti e partecipare con tantissimi amici a questa camminata di solidarietà!
Contatta lo staff di RomaCammina scrivendo a prenotazione@romacammina.it o contattando direttamente Sabrina 347.7065221.
Lo staff di RomaCammina si riserva la possibilità di annullare la camminata qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti.
ATTIVITÀ RISERVATA
a tutti i soci di RomaCammina Asd in regola con il tesseramento e la consegna del certificato medico valido a norma di legge.