Luglio e agosto sono da sempre il periodo delle vacanze, ma lo staff di RomaCammina non vuole smettere di camminare.
Per chi passerà almeno in parte l’estate a Roma (o nelle vicinanze), ci sarà quindi modo di partecipare a camminate che verranno proposte in maniera saltuaria e a sorpresa nei diversi parchi e zone della città, in giorni e orari diversi, in modo da dare a tutti la possibilità di camminare in compagnia compatibilmente con i propri impegni.
Non ci sarà un programma definito a priori, ma di volta in volta orari e luoghi verranno comunicati per tempo, per dare modo a tutti di potersi organizzare.
“I Random Walking d'estate ... una benedizione!”
Roma sembra ancora più bella ... bella da commuovere. E ancora di più. Riscopri la città da un’angolatura diversa, ad un ritmo più rilassato. Percorri con i tuoi bastoncini km e km con il naso all’insù, perché le strade un po’ più vuote tornano ad essere vie agevolmente percorribili a piedi.
Un Random Walking serale, con quel fresco e delicato zefiro, er ponentino romano, ti rinfranca dalla calura giornaliera e quasi sempre termina con un aperitivo, o un gelato, o una grattachecca, o una fettina di cocomero fresco.
Bella invenzione i random di RomaCammina, io me li godo alla grande e voglio dare un consiglio ai soci, venite a camminare, non ve li perdete perché sprigionano allegria e divertimento oltre a farti godere di tutta la bellezza e le emozioni di una città eterna estremamente vivibile e serena, che nelle sere d’estate è solo poesia.
“Una simpatica e divertente iniziativa quella dei Random”
“W l'effetto sorpresa dei Random Walking”
7 COLLI PER 7 GELATI
I sette colli su cui è stata fondata Roma permettono un allenamento davvero tonificante tra salite e discese, arricchito da una bella (e fresca) degustazione di gelati artigianali.
Il gusto di Roma
La città, la sua storia, i luoghi che la raccontano e descrivono le stratificazioni che hanno prodotto la metropoli di oggi.
Roma da assaporare con tutti i sensi, dalla vista al palato, per conoscerne ogni aspetto!
Lungo le sponde del fiume ... Roma
Roma, il suo fiume, quella dimensione e prospettiva della città che troppo spesso il caos quotidiano ci ha fatto perdere.
Le sponde del Biondo Tevere diventano il percorso ottimale per guardare la città con occhi diversi.
Iscriviti alla chat RomaCammina Random
CONTATTA LO STAFF
per essere inserito/a nel gruppo di WhatsApp e ricevere tutte le informazioni sui vari appuntamenti da fine luglio e per tutto agosto!!!!